Vai al contenuto principale

Le calze da ballerina

Un paio di calze pensato per le amanti del ballo

Il mondo dei gadget pone molta attenzione anche all’abbigliamento e agli accessori, e tra questi c’è anche una vasta categoria dedicata alle calze.
Queste vengono troppo spesso trascurate, perché nonostante rimangano quasi sempre chiuse nelle scarpe e nessuno le vede rimangono un accessorio che merita attenzione nella scelta del modello.

Alcuni modelli ricercati li abbiamo già visti e li potete trovare anche sul nostro Store, si tratta delle Calze in stile Converse, un bellissimo modello che replica le celebri scarpe tornate in voga in quest’ultimi anni, e le divertentissime Calze Sandalo, delle calze bianche con la stampa di un sandalo come quello dei frati.
Il modello Converse si può definire unisex, quello Sandalo invece è prevalentemente rivolto al pubblico maschile, per riequilibrare la situazione serve un modello pensato per le fanciulle.

Tra le varie proposte del mercato ho trovato molto belle il modello da Ballerina. La realizzazione ricorda il modello Sandalo, c’è una calza bianca con una stampa che da l’idea di avere una calzatura ai piedi.
In questo caso però al posto del “bruttissimo” sandalo c’è una piccola scarpetta rosa da ballerina con il disegno del nastro che si avvolge attorno alla caviglia e al parte bassa del polpaccio.

Le calze da ballerina sono il modello perfetto per le amanti della danza e del balletto, inoltre saranno un accessorio molto gradito anche a chi non è molto brava a ballare ma cerca qualcosa di curioso e alternativo da indossare.
Lo stile delle calze è chiaramente femminile ma nulla vieta ai maschi di indossarle, tanto saranno coperte dalla scarpe, così potrete portare sempre con voi l’amore per il balletto.

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento