Vai al contenuto principale

Le bombe di ghiaccio

Uno stampo per creare delle poderose bombe di ghiaccio

Generalmente una bomba è un dispositivo meccanico in grado di generare una deflagrazione, ma questo non è sempre vero.
Ci sono anche delle bombe che non hanno nulla di meccanico e non possono generare esplosioni, almeno non per ciò che contengono.
Un esempio sono le bombe di ghiaccio, un elemento che non ha nulla di bellico e che è stato progettato per l’utilizzo domestico o per i locali più stravaganti delle nostre città.
Per procurarsele non bisogna contattare qualche trafficante di armi, basta rivolgersi al DottorGadget che grazie al suo Store sa sempre come rifornire i suoi pazienti di accessori alternativi.

Con lo Stampo per Bombe di ghiaccio avrete l’accessorio fondamentale per produrre questi portentosi ordigni glaciali, delle bombe non convenzionali che portano con se l’unico rischio di gelarvi le cervella.
Per rendere lo stampo più caratteristico è anch’esso a forma di bomba e all’interno a 7 cavità per creare altrettante bombe.
Una volta che lo avrete riempito di acqua e aspettato il tempo necessario affinché si solidifichi otterrete i vostri armamenti che saranno pronti per essere sganciati dentro ai drink e le bevande.
In questo caso potrete simulare delle esplosioni facendo cadere le bombe da grande altezza dentro ai bicchieri, anche se come idea non è certo geniale visto che sprecherete parte della bevanda e sporcherete in giro.

Inoltre se delle bombe di ghiaccio non vi sembrano abbastanza potenti potrete sperimentare la variante calorica; Facendo sciogliere del cioccolato a bagnomaria e versandolo nelle cavità dello stampo otterrete delle deliziose bombe di cioccolato.
In questo caso il termine “bomba calorica” è più che mai appropriato, ma quando si parla di cioccolato le calorie non contano, e l’unica cosa importante è far esplodere queste delizie dentro alle nostre fauci.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento