Latte mug Wonder Woman

La super tazza per chi ama questo straordinario personaggio

Marvel e DC Comics sono due colossi del fumetto a stelle e strisce. Ognuno ha i suoi personaggi di punta e personalmente devo ammettere di preferire quelli di casa Marvel (anche se Batman… ); però alla Marvel manca una cosa, una supereroina in grado di tenere testa a Wonder Woman.
Per me non c’è, ma se c’è segnalatelo pure nei commenti che magari mi ravvedo. In ogni caso un personaggio femminile così potente e interessante manca, non a caso Wonder Woman è il personaggio femminile prediletto dal mondo dei gadget ufficiali.
Tra le tante proposte dei gadget di Wonder Woman ci sono sempre tante belle novità, e non solo quelle legate al recente film di Wonder Woman o alle sue apparizioni negli altri film DC Comics.
Diana Prince piace anche quando viene rievocata la sua figura dei fumetti classici, quella dell’epoca d’oro o quella d’argento dei fumetti, un periodo molto bello soprattutto per lo stile dei designi.
Ecco così che un prodotto di punta dell’ultimo periodo – il Latte Mug – arriva sul mercato con un’esclusiva produzione dedicata proprio a Wonder Woman.
Ovviamente è un gadget ufficiale con licenza DC Comics mentre il design è il medesimo di tutti gli altri modelli visti in precedenza.
I latte mug sono delle tazze speciali molto più alte pensate sia per contenere quantità maggiori delle bevande che bevete abitualmente. Il loro vero utilizzo, o quello ideale, è per bere latte macchiato (da qui il nome Latte Mug), mega cappuccini, centrifugati, frullati, frappè e molto altro.
La linea ricorda un po’ quei bicchieroni da fast food anni ’60, quelli dove si mettevano i frappè per accompagnare hamburger e patatine.
La grafica della tazza invece è un puro stile Wonder Woman, con il rosso che fa da colore principale, la parte bassa con le stelle bianche su sfondo blu come la bandiera americana e una rievocazione dorata per la coroncina (la tiara). Completa il tutto il logo WW di Wonder Woman che rendere perfetto un latte mug tutto da gustare.
Ora non vi resta che assecondare il vostro palato e seguire i vostri gusti in fatto di beveroni da gustare in quantità esagerate. Ovviamente in compagnia del Latte Mug di Wonder Woman.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento