Latte Mug Darth Vader
La tazza per frappè e frullati per chi ha scelto il Lato Oscuro
Da quando – grazie a DottorGadget – ho conosciuto i Latte Mug ho trovato un nuovo tipo di tazza di cui non posso più fare a meno. Si tratta di mug speciali dotati di un’altezza fuori dal comune, cosa che li rende anche più capienti di ogni altro mug visto che contengono fino a 750 ml della bevande scelta.
Questo dettaglio è determinante perché non si tratta solo di tazze per chi beve tanto caffè, tè o tisane varie. I Latte Mug sono pensati per il latte macchiato, i cappuccini esagerati, i frappè, i frullati e tutte quelle delizie che si bevono in quantità elevate.
Questo rende i latte mug molto appetibili ma il motivo per cui sono diventati le tazze del momento è la grafica. Difatti ciò che ha fatto la differenza è la nascita di versioni speciali dedicati a brand e personaggi molto amati.
Oggi vediamo una versione oscura e che trasuda malvagità da ogni millimetro, una tazza che farà gola a Sith, Jedi Oscuri e tutti quei fan di Star Wars che hanno abbracciato il Lato Oscuro della Forza.
Si tratta del Latte Mug di Darth Vader, un prodotto con licenza ufficiale che sta già facendo venire l’acquolina in bocca a moltissime persone.
La tazza è nera, e non potrebbe essere altrimenti, ma è la grafica a rappresentare un vero capolavoro. La stampa mostra Darth Vader in una posa stranamente tranquilla associato alla frase “I like my coffee on the Dark Side”.
Questo ci fa capire che per Darth Vader c’è solo un opzione possibile, caffè nero, bollente e amarissimo. Questo però è cosa piace al Lord, voi potete benissimo discostarvi dai gusti del Signore Oscuro e godervi ogni cosa desideriate.
Tra l’altro segnalo che la grafica del Latte Mug Darth Vader è la stessa del Barattolo per il caffè di Darth Vader; un’altra chicca per chi ama le pause arricchite da bevande preparate secondo i dettami dell’Impero Galattico.
Immaginate il piacere di poter sorseggiare qualcosa dentro ad una tazza bella, unica e speciale come il Latte Mug del peggior nemico della Galassia. Allora non fatevi sfuggire questa opportunità, i gadget di Darth Vader vanno sempre a ruba; e lui non fa nulla per punire chi se li accaparra, dopotutto sono suoi amabili fan.