Latte Mug Batman

Un mug alto e capiente per godersi super frappè e cappuccini

Essere un supereroe significa lavorare molto di notte. Non che l’orario notturno sia sempre il più attivo, se però si fa il vigilante a Gotham City allora lavorare di notte è inevitabile.
Lo sa bene Batman, che diventa veramente operativo solo dopo il tramonto. Per l’Uomo Pipistrello però girare di notte non è certo un problema, anche se non avendo super poteri rischia di soffrire di crisi di sonno e mancanza di forze.
Per questo prima di entrare in azione – e a volte anche durante – non si fa mancare dei tazzoni di caffè per riuscire a mantenere le energie e l’attenzione ai massimi livelli.
L’attività da vigilante però provoca anche ingenti consumi calorici, quindi il solo caffè non basta e serve anche qualcosa di calorico e zuccherino per ripristinare le scorte energetiche. Questo spiega perché spesso Bruce Wayne beve cappuccini, frappè, latte macchiato e altre bevande dense e sostanziose.
Per goderseli al meglio si è fatto perfino creare una tazza speciale, ma Batman con i suoi Bat-Gadget è il supereroe per antonomasia per il settore dei gadget.
Questa tazza speciale è il Latte Mug di Batman, un prodotto con licenza ufficiale DC Comics che fa parte della più ampia linea di Latte Mug da NERD.
I Latte Mug sono tazze di dimensioni maggiorate grazie ad un’altezza fuori dal comune. Questo porta la capienza a 750 ml, più che sufficienti per gustarsi quantità adeguate di frullati, frappè o latte macchiato.
Lo stile ricorda un po’ i bicchieri da frullato dei fast food d’altri tempi, anche se per fare la differenza bisogna aggiungere al frullato un bel ricciolo di panna.
Ciò che rende speciale questo Latte Mug però è la grafica stampata sulla tazza, rigorosamente nera. Vicino alla base ci sono dei tetti dei palazzi di Gotham City sui cui troviamo proprio Batman. Il Cavaliere oscuro è accovacciato vicino al Bat-Segnale che è acceso e proietta il logo di Batman nel cielo. Il tocco di classe però è la scritta associata al logo: Bring Coffee.
Si completa così un gadget di Batman davvero favoloso, merito della grafica che non si ferma ad un semplice logo su sfondo nero. Questa cura e la creazione di una grafica originale rende il Latte Mug di Batman un regalo per lui davvero fantastico.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento