L’anello elmo di Iron Man
Un anello dedicato al poderoso eroe Marvel
Ci sono tanti modi per celebrare Iron Man, la possente versione con armatura di Tony Stark, però farlo con un anello è un modo insolito per farlo.
Il settore dei gadget offre di tutto, ci sono magliette, costumi, giocattoli, addirittura lampade 3D che sembrano uscire dal muro, ma un anello è decisamente inconsueto.
Per mantenere fede al personaggio servirebbe qualcosa di tecnologico, magari un mini reattore da dito o una qualche altra diavoleria tecnologica concepita dalla mente geniale di Tony Stark; Questo però è impossibile, sia perché Stark non crea gadget, sia perché ne uscirebbe un anello costoso come una Ferrari.
Quindi è meglio rinunciare a degli anelli poderosi e con chissà quali funzioni, per rievocare Iron Man basta il metallo, e anche se il nome “Iron” imporrebbe il ferro l’anello in questione è in acciaio, decisamente più qualitativo e durevole.
L’anello di Iron Man è modellato come il celebre elmo del personaggio ed è un gadget fantastico per i grandi fan di Tony Stark e del suo alter ego da battaglia.
L’elmo è riprodotto con grande cura e avvolge interamente il dito, difatti non è solo un elemento aggiuntivo fissato ad un anello di metallo, ma è l’elmo tridimensionale con un foro per il dito.
L’anello di Iron Man è disponibile in un’unica misura (19 mm di diametro) mentre la parte frontale dell’elmo, che è quella che rimane ben visibile sul dito è grande 3,4 x 2,5 cm.
Un simile gioiellino verrebbe molto apprezzato da quell’egocentrico e vanitoso di Tony Stark, che adorerebbe poterlo sfoggiare in uno dei tanti eventi mondani che frequenta senza armatura.
Lo stesso piacere però lo avranno i suoi fan, che potranno portare sempre con se un gadget semplice ma al tempo stesso intrigante.