Lampada Volpe

Una piccola volpe luminosa che ci tiene compagnia anche al buio

Gli animali sono una grande fonte d’ispirazione per i gadget. Quando parlo di animali intendo proprio tutti, non solo cani, gatti e gli altri animali che possono vivere nelle nostre case.
Bradipi, lama, elefanti, lupi, tigri, leoni, squali, orsi… pensate ad un animale, molto probabilmente c’è qualche gadget che lo riguarda.
Ad esempio se qualcuno desiderasse qualcosa raffigurante le volpi potrebbe trovare soddisfazione? Certo che sì, anche perché queste piccole, rosse e furbe creature sono perfette per ispirare dei gadget meravigliosi.
Pensiamo alla Tazza Volpe, una bellissima proposta che vi ho mostrato qualche tempo fa. È bastato poco per trasformare un mug in qualcosa di veramente speciale, per passare dei piccoli momenti di piacere in compagnia di qualcosa da sorseggiare di una elegante volpe.

lampada-volpe

Oggi invece passiamo all’arredo della casa con un elemento che renderà speciale una stanza della vostra casa.
Con la Lampada Volpe avrete una piccola compagna luminosa per rendere più bella la vostra abitazione. La volpe misura 13 x 10 x 16 cm e ha una leva per accenderla ogni volta che vi va la sua compagnia. Non che da spenta non ne faccia, ma quando la stanza è buia l’illuminazione fa la differenza.
La volpe luminosa è dotata anche di una modalità di auto-off dopo 5 minuti di utilizzo. Questa caratteristica è comoda per chi la vuole usare come luce notturna, così non c’è il rischio che rimanga accesa tutta la notte.
L’alimentazione è con 3 pile mini stilo, così non avrete l’impiccio del filo e potrete collocarla dove meglio preferite.
La Lampada Volpe diventerà la grande protagonista di ogni stanza, e quando la vedranno i vostri ospiti avranno occhi e attenzioni solo per lei.
Visto il suo successo quindi è quasi inevitabile consigliarla come idea regalo per lei, ma anche per tutte le persone che apprezzeranno la compagnia di una volpe luminosa.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento