Lampada Toy Story Bo Peep

La lampada ufficiale che replica la pastorella Bo Peep

Toy Story è film – anzi ormai è una vera e propria saga – da cui è facilissimo trarre dei gadget. Soprattutto per i più piccoli. Dopotutto essendo un film basato sui giocattoli basta rendere reali i personaggi visti nel film.
In alcuni casi però questo passaggio non dovrebbe portare dei semplici giocattoli, ma anche oggetti un po’ differenti.
È il caso di Bo Peep, la bella e bionda pastorella che non è una semplice bambolina. Bo Peep è un personaggio in ceramica che impreziosisce la base di una lampada da tavolo. Come stile è un po’ kitsch ma all’interno di un film di animazione come Toy Story è perfetta.

Ora il settore dei gadget Disney Toy Story ufficiali ha voluto regalarci una bellissima novità per la casa ed è proprio la Lampada Toy Story Bo Peep.
Ovviamente mantiene quello stile kitsch che in molti casi sarebbe un aspetto negativo per un elemento di arredo. Questo però non vale per la Lampada Bo Peep. Il motivo? Semplice, perché l’essere un oggetto apparso in Toy Story dà un senso all’elemento di arredo, così viene meno il kitsch e rimane solo l’ammirazione per un prodotto ufficiale piuttosto raro.
Ovviamente per chi non conosce Toy Story la Lampada Bo Peep rimane un oggetto abbastanza discutibile, anche difficile da collocare in casa al di fuori della cameretta dei bambini. Per i grandi fan di Toy Story invece è un elemento di arredo che può stare bene anche in salotto.

Lampada Toy Story Bo Peep

Per quanto riguarda la lampada è una replica perfetta della lampada vista nei film. È in plastica ma esteticamente la resa è ottima. Inoltre un modello in ceramica sarebbe stato inadatto per i bambini, quindi la plastica è il compromesso migliore.
Per i grandi i fan invece potrebbe essere anche un oggetto da collezione. In mezzo a varie versioni di Buzz, Woody e Mr.Potato vari una Lampada Toy Story Bo Peep ci vuole.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento