Lampada PlayStation Icon

Un bellissimo elemento di arredo luminoso ufficiale Sony PlayStation

Rispetto ad altri settori la storia del mondo dei videogame è abbastanza giovane. Questo fa sì che siano persone che possono dire di averla vissuta fin dagli albori, e aver giocato con tutte le piattaforme proposte dal mercato.
Ogni epoca ha avuto i suoi colossi e le sue console di riferimento. Non che il mondo dei videogame sia tutto associabile a quello delle console, ma mentre il computer si è semplicemente evoluto tra le epoche, le console si sono susseguite una dopo l’altra, con anche dei clamorosi avvicendamenti tra i leader del mercato. Uno di questi cambi ai vertici è avvenuto attorno alla metà degli anni 90, più precisamente nel 1994, quando Sony decise di entrare nel mondo delle console e lo fece con il botto.
A dire il vero tutto è nato per alcune divergente tra Sony e Nintendo su possibili collaborazioni per la produzione di alcune componenti hardware per le future console Nintendo. Venuti meno gli accordi Sony si è messa in proprio. Così nel 1994 il mondo fece la conoscenza della PlayStation, una delle console più amate della storia e un’icona indelebile di quella decade.
Ora che siamo arrivati alla quarta generazione di PlayStation – e si parla già della quinta – sarebbe facile pensare solo al presente e al futuro del gaming. Un appassionato però sa che non è così, un fan non dimentica, e poi il retro gaming è sempre bello e divertente.
Inoltre c’è anche un settore di gadget PlayStation ufficiale Sony che offre tanti bellissimi modi per celebrare non solo il marchio, ma più in generale la prima leggendaria console.
Uno dei migliori e che è già un vero top seller è la Lampada PlayStation Icon, un bellissimo elemento di arredo che celebra alla grande tutto il mondo della PlayStation.
La lampada ha una base nera che potrebbe ricordare anche la linea dell’ultima generazione di console. Sopra la base sono collocati 4 elementi luminosi e questi non possono che essere i mitici simboli usati per i tasti del controller.
I simboli sono ics, quadrato, triangolo e cerchio, e ovviamente hanno il loro colore abituale. Accendendo la Lampada PlayStation Icon potrete mettere in risalto i 4 simboli anche al buio, e volendo potrete usarla come luce ambientale per le vostre sessioni di gioco.
La Lampada PlayStation Icon misura 30 x 10 x 6 cm e ha 3 differenti modalità luminose. La prima è luce statica; la seconda è Colour phasing, con la luce che sfuma e cambia intensità in continuazione; l’ultima è Music Reactive e segue la musica o i rumori nella stanza.
La doppia alimentazione, via cavo USB (incluso) o 3 batterie AAA (non incluse), invece vi dà la più totale libertà nello scegliere dove posizionare la Lampada PlayStation, ed eventualmente spostarla ogni volta per metterla dove vi sembra meglio.
La Lampada PlayStation Icon è il regalo per amico ideale, soprattutto se è un fan PlayStation. Se invece è un fan della Xbox o Nintendo meglio cercare altro.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento