Lampada logo di Deadpool

L'elemento di arredo ufficiale Marvel per tutti i fan di Deadpool

A volte capita di percepire qualcosa ma di non aver ben chiaro di cosa si tratta. Può capitare anche con gli arredi, si entra in una stanza, ci si guarda in giro e sembra tutto come deve essere. Dopotutto l’avete arredata voi. Guardando meglio però si inizia a percepire strane sensazioni, non sarà mica il Senso di Ragno che si sta attivando?
No di certo, non siete Peter Parker, quindi deve essere qualcosa di diverso… ma cosa? Forse è solo quella sensazione che si prova quando ci si rende conto che alla stanza manca qualcosa ma non si ha ben chiaro cosa.

Può essere una mensola, un quadro, un Juke Box degli anni ’50, un coin-op di Space Invaders o qualunque altra cosa possa mancare alla stanza.
Il problema però è capire cosa manca per renderla perfetta, perché spesso si percepisce solo la mancanza di qualcosa, capire di cosa si tratta invece può essere molto complicato.
C’è un modo però per perfezionare una stanza senza il rischio di sbagliare e essere certi di migliorare immediatamente l’atmosfera.
È la Lampada logo di Deadpool, un elemento di arredo luminoso dedicato al supereroe chiacchierone; ma non temete, questo gadget si limita ad illuminarsi e non vi disturberà ogni volta che vi vede entrare nella stanza.

La lampada non è altro che una replica del logo di Deadpool che si illumina a comando. Non importa se Deadpool non indossa loghi, nel settore dei gadget tutti devono avere un logo, anche Deadpool.
La lampada è dotata di una base per poterla appoggiare su ogni mobile, ma volendo la potete appendere a una parete e aumentare le possibili collocazioni del logo.
Con un gadget semplice ma molto scenografico aggiungerete a ogni stanza quel tocco speciale che prima mancava. E se dopo che avrete aggiunto la Lampada logo di Deadpool sentirete ancora quella strana sensazione, forse è per davvero il Senso di Ragno. Siete stati morsi da un ragno di recente?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento