Vai al contenuto principale

Lampada Insegna Cinema (piccola)

Una versione mignon di un gadget dal grande successo

Uno dei regali personalizzati o personalizzabili più amati degli ultimi mesi è la Lampada Insegna Cinema retrò, un elemento di arredo luminoso che rievoca le vecchie insegne del cinema.
Probabilmente molti di voi non hanno fatto in tempo a vederle, ma magari in qualche vecchio film o filmato le avete notate. Si tratta di quelle scritte con caratteri mobili presenti fuori dall’ingresso dei cinema, così da attirare i clienti ed essere ben visibili a chiunque passi nella via.
Anzi, ora che ci penso è probabile che qualche vecchio cinema o teatro le abbia ancora, anche se ormai i multisala la fanno da padrone con i loro maxi schermi pubblicitari e le insegne LED.

mini-insegna-cinema-1

La Lampada Insegna Cinema retrò però riporta in auge lo stile di quelle insegne con un elemento luminoso da personalizzare proprio con dei caratteri mobili.
Questo gadget ha riscosso un grandissimo successo e anche per questo motivo il produttore ha creato una nuova versione che differisce per la misura, così da offrire un prodotto ancora più versatile.
La Lampada Insegna Cinema piccola è una versione in scala ridotta che misura appena 10 x 15 cm, a differenza di quella classica che ne misura 30 x 22 cm. Anche se perde qualche centimetro però non è una versione tutta rinunce, difatti l’insegna luminosa piccola ha il retro magnetico e si può collocare in posti impossibili per quella standard. Dopotutto le misure alternative non sono mai fatte a caso, se vengono realizzate è perché hanno uno scopo, un senso, e possono completare al meglio l’offerta.

mini-insegna-cinema-2

Come versione alternativa è senza dubbio molto bella, anche se abbiamo già visto delle soluzioni alternative ancora più stravaganti, come la Wine Sign – l’Insegna cinema retrò non in versione lampada ma scatola in legno per il vino. Una vera chicca per regalare una botiglia di vino presentandola in un modo davvero alternativo.
Se però volete un elemento d’arredo per la casa meno appariscente, almeno come dimensioni, la Lampada Insegna Cinema piccola è ciò che fa al caso vostro. Ottima anche come regalino per chi ama il cinema.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento