Lampada Deadpool

Una lampada dedicata al supereroe chiacchierone e luminoso

Da quando è uscito il film di Deadpool, il personaggio ha iniziato a godere di una fama esagerata. Qualcuno potrebbe dire che è meritata, per quanto mi riguarda il Wade ha la lingua troppo lunga per meritarsi un simile successo. Insomma, un film tutto incentrato su Deadpool… anzi 2 visto che ha avuto anche un sequel. Ma i produttori con chi pensavano di avere a che fare? Mica è Logan!
In parte però tutto questo ha un senso Deadpoool piace, e piace perché ha la maschera, mentre uno come Wolverine non ha bisogno di coprirsi per piacere.
Ora però basta trollare Deadpool, anche perché meglio non stuzzicarlo, poi diventerebbe insopportabile (più del solito).

Passiamo ai gadget ufficiali di Deadpool e vediamo un po’ cosa c’è di nuovo. C’è… una lampada!
«Ancora?»
Ma questa è una lampada 3D dedicata a Deadpool, un gran bel pezzo d’arredo!
«Ancora 3D?»
Ma non è quella di prima, quella è la Lampada testa di Deadpool, con una testa che sembra uscire dalla parete.

Il modello di oggi invece non solo si appende, ma si può mettere anche sulla sua base su un tavolo o una mensola.
La forma è meno particolare ma è quella del logo di Deadpool.
Lo so che Deadpool non ha un logo, ma è quello creato per identificarlo nei gadget, perché è giusto che anche lui abbia i suoi gadget e il suo logo.
La Lampada di Deadpool è di forma rotonda e mostra i tratti stilizzati della maschera del personaggio. L’alimentazione è via cavo USB (incluso) e può rivelarsi un bellissimo eleemnnto di arredo dedicato a quello che potrebbe essere il vostro personaggio Marvel preferito. Dopo Logan, sempre dietro a Logan.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento