Lampada da scrivania TIE-Fighter

Una bellissima lampada con braccio flessibile per i fan di Star Wars

Infido di un Impero! È odioso oltre ogni limite, non solo per la sua perfidia, ma anche per la sua subdola politica di reclutamento.
Sarebbe facile pensare che l’Impero Galattico gestisca tutto con la paura e la violenza, costringendo tutti gli individui a piegarsi alla dittatura del Lato Oscuro. Invece quella è solo una piccola parte della loro gestione, e la riservano solo per i casi estremi.
L’Impero basa tutto sul prendere le persone per la gola, e non fisicamente, fa ingolosendole con tantissimi gadget di Star Wars che fanno perdere la testa.
È impressionate vedere come il settore del merchandising di Star Wars sia ricco di gadget imperiali. Probabilmente sono anche preponderanti rispetto a quelli dei Ribelli o degli Jedi.
Evidentemente il Lato Oscuro ha il suo fascino, e vedendo prodotti come la Lampada da scrivania TIE-Fighter è facile anche capire il perché.
La lampada è senza dubbio uno dei gadget di punta del settore, almeno per questo periodo, perché come sapete è un settore molto propositivo.

La lampada è un modello con braccio flessibile e regolabile, un modello che è ormai un grande classico del mondo del design rivisitato in chiave galattica.
La base e il braccio non presentano modifiche o personalizzazioni, anche perché avrebbero distolto l’attenzione dalla grande protagonista. Difatti l’elemento chiave dalla lampada da scrivania è la luce, che anziché essere una lampadina dentro ad un paralume è una luce LED incastonato in una miniatura di un caccia TIE-Fighter.
Il velivolo spaziale è realizzato davvero molto bene, con cura e precisione e ha come unica differenza la cabina di pilotaggio. Qui si cela la luce LED, alimentata da un cavo USB che vi permette di collegarla sia alla presa della corrente sia direttamente al PC.
La qualità della Lampada da scrivania TIE-Fighter è elevata, anche se il vero motivo per cui è già così desiderata è il suo design.
Ogni fan di Star Wars si innamorerà di questo gadget per la scrivania, di casa o dell’ufficio. Non importa se è un seguace Jedi convinto. Di fronte alla Lampada da scrivania TIE-Fighter anche Yoda vacillerebbe.
«Resistere devo. La lampada Oscurità emana»

64,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento