Lampada da scrivania Millennium Falcon

Una spettacolare lampada che fa luce grazie ai propulsori del Falcon

Lo scorso anno uno dei gadget di Star Wars più apprezzati fu la Lampada da scrivania TIE Fighter. Si trattava di una bellissima lampada da scrivania con braccio posizionabile. Proprio come quei modelli di design senza tempo che piacciono da decadi e decadi.
A rendere speciale quella lampada però c’era la zona della luce, dove al posto di una normale plafoniera a copertura di una lampadina, c’era una miniatura di un caccia imperiale. La luce fuoriusciva dalla cabina di pilotaggio, per una lampada a dir poco esagerata.
Un momento, ma perché sto parlando al passato? La lampada TIE-Fighter è ancora disponibile ma non solo. Ora quel modello ha dato i natali ad un’altra lampada da scrivania del tutto in contrapposizione con la prima. È la Lampada da scrivania Millennium Falcon, stesso produttore, stessa struttura ma differente miniatura luminosa.

Il nuovo modello era qualcosa di doveroso, perché per quanto bella il modello TIE-Fighter aveva quella vicinanza all’Impero Galattico che poteva disturbare. A quanti ribelli piacerebbe avere un piccolo TIE-Fighter che pattuglia la scrivania? A nessuno, mente il Falcon è una presenza decisamente più gradita.
Il modellino del Millennium Falcon è realizzato molto bene e con ottimi materiali. I LED sono camuffati
Come detto, il resto della lampada è uguale al modello precedente, cosa che elimina ogni dubbio tecnico e lascia solo il piacere di scegliere l’astronave preferita.
L’alimentazione non è qualche strano carburante galattico. Si accende grazi a un semplice cavo USB. Il cavo è incluso nella confezione, cosa superflua per chi ne ha casa a bizzeffe.

Se sentite il bisogno di dare una marcia in più alla vostra scrivania la Lampada di design Millenium Falcon è davvero perfetta. L’unico motivo per cui potrebbe non esserlo è un maggiore coinvolgimento con l’Impero Galattico. In questo caso però c’è il modello Tie-Figher ad aiutare a mettere d’accordo tutti.
La lampada da scrivania è arrivata proprio in extremis per Natale, ma non preoccupatevi, il tempo per riceverlo in tempo c’è eccome.
Quindi iniziate pure a fare posto, la Lampada da scrivania Millennium Falcon sta arrivando a casa vostra a velocità folle.

59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento