Lampada 3D di Hulk
Il nuovo modello dedicato all’Incredibile Hulk
I gadget più amati del momento sono senza dubbio le Luci da parete 3D della Marvel, delle spettacolari luci ambientali dedicate ad alcuni tra i più celebri supereroi della Marvel.
I primi modelli arrivati sul mercato sono stati il pugno di Hulk, il martello di Thor e lo scudo di Capitan America, un trio che ha conquistato tutti gli appassionati di questi straordinari eroi e ha fatto conoscere in tutto il mondo questa linea di luci.
Visto il successo delle lampade e la vastità dell’universo Marvel sarebbe stato un peccato fermarsi a soli tre supereroi, così sono stati aggiunti altri due personaggi molto amati, Iron Man e Spider-Man.
In questo caso però i due personaggi sono stati raffigurati con un doppio modello, la testa e la mano, così potrete scegliere lo stile che preferite oppure, prendendole entrambe, potrete creare un set ancora più spettacolare.
L’effetto scenografico del set testa-mano è veramente incredibile e genera una composizione irresistibile, la conferma è arrivata dalla risposta del pubblico che ha apprezzato molto la possibilità di fare una composizione con due lampade dello stesso supereroe.
Visto il gradimento e la presenza di una mano già nel primo trio di luci arrivate sul mercato era quasi un obbligo ampliare ulteriormente la serie, così da oggi il pungo di Hulk ha una compagna, la testa, che è pronta a “sfondare” la vostra parete e a illuminarsi di verde ogni volta che lo desiderate.
Grazie a questo nuovo modello i grandi fan dell’Increbile Hulk potranno essere ancora più entusiasti della luce 3D dedicata al loro personaggio preferito, una vera potenza dell’universo Marvel specializzata nel distruggere e polverizzare qualsiasi cosa, anche le pareti di casa.
Fortunatamente la luce è meno invasiva e le crepe sono solo simulate con un adesivo, quindi la solidità strutturale della casa non viene meno; Neppure se vorrete creare una stanza da supereroi con due personaggi che sbucano fuori da due pareti come se stessero pe iniziare uno scontro tra titani.
Per esempio sarebbe fantastico usare le coppie di luci 3D di Iron Man opposte a quelle di Hulk, una sorta di anticipazione dello scontro che vedremo in Avengers: Age of Ultron.