Lama riscaldabile da microonde
Un pupazzo a forma di lama da usare come cuscino riscaldabile
Sta arrivando l’inverno e anche il freddo. Questo non è per tutti un problema, anzi in molti non vedono l’ora di godersi i mesi freddi dell’anno.
Chi però è freddolosa è già preoccupata del calo delle temperature imminente. Evento che causerà freddo e brividi indesiderati.
Per limitare i fastidi invernali però ci sono dei gadget che possono fornire un tepore gradevole e rilassante. Sono i cuscini riscaldabili per microonde. In genere ripieni di semini o cereali, si mettono nel microonde per 1 o 2 minuti e si ottiene un sacchettino caldo da tenere tra le mani, sulla pancia o dove meglio si crede.
Per massimizzare l’effetto benefico però manca qualcosa: la forma. Perché un sacchettino senza anima non dà quel senso di amore e affetto che dà un sacchetto modellato con qualche forma carina.
Anche per questo su DottorGadget non trovate dei normali e banali sacchetti da riscaldare nel microonde, ma trovate dei modelli decisamente più graziosi.
Uno di questi è il mitico Unicorno da riscaldare nel microonde, un pupazzo molto buffo che vi terrà compagnia nelle fredde giornate e serate invernali.
Se però volete provare anche altro la nostra offerta non si ferma, e all’unicorno si aggiunge anche un suo amichetto che arriva dalle Ande.
È il Lama riscaldabile da microonde, un altro buffissimo pupazzo che è pronto a riscaldarsi per voi. Questo modello è ancora più calzante visto che il lama è una fonte di calore eccezionale. La lana che si ricava da questo animale è di grandissima qualità e calore (soprattutto quella dei suoi “cugini” alpaca).
Avendo dimensioni maggiori dei classici sacchetti da microonde il Lama riscaldabile può stare nel forno fino a 3 minuti. Basta non superare questo tempo. Poi se metterlo per 1, 2 o 3 minuti dipende da voi e da quanto lo volete caldo.
Vedendo le bellissime e graziose forme e il calore che può generare non dubitiamo che il Lama riscaldabile da microonde diventerà il vostro inseparabile compagno per l’inverno.