L’albero di Natale che si monta in meno di un minuto

Se per voi fare l’albero di Natale è un problema, vi annoia, non vi piace e odiate quando, finite le feste, vi trovate tutti gli addobbi da rimettere in garage, allora troverete questo gadget un’ancora di salvezza.

Infatti, anche se fare l’albero vi scoccia, vi dispiacerà ancor di più quando riceverete gli ospiti in una casa spoglia di ogni ornamento, anche il principale simbolo natalizio. In vostro aiuto arriva il Pop-Up Christmas Tree, una geniale invenzione dell’artista Thomas Kinkade, si tratta di un albero di Natale in un unico pezzo e richiudibile, in modo che chiuso occupi pochissimo spazio.

Vi basterà mettere la base, montare un’asta divisa in sole tre parti, infilare in cima l’albero chiuso e lasciarlo scendere fino a terra.
Otterrete così un albero alto 193 cm e con il diametro di 81 cm (nel punto dove è maggiore), completo di addobbi, fiocchi e due fasce di raso, per un totale di 46 elementi.

Non potevano mancare le luci, ce ne sono ben 200 che s’illumineranno con una luce chiara che farà risplendere tutti gli ornamenti presenti sull’albero.
Quando finiranno le feste lo chiuderete in un attimo, il suo ingombro sarà quello del cerchio più grande che lo compone, quindi solo 81 cm di diametro e pochi cm di altezza. Potrete riporlo ovunque lasciando spazio prezioso per altre cose.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento