Vai al contenuto principale

L’accappatoio Rocky con guantoni

Un accappatoio-vestaglia dedicata al mitico Rocky Balboa

Poche storie, Rocky Balboa è il pugile più famoso al mondo. E’ inutile citare Mike Tyson, Muhammad Ali, Jake LaMotta o ricordare che Balboa è un personaggio cinematografico. Rocky è così famoso e amato da essere percepito come un personaggio realmente esistente.
Tutti coloro si recano a Philadelphia a vedere la celebra scalinata hanno come la sensazione che da un momento all’altro sbuchi fuori Rocky durante uno dei sui fantastici allenamenti.
Il bello di Rocky però è il senso di immedesimazione che si può provare quado si guardano i suoi film: se lui si allena noi vogliamo allenarci, se lui non molla noi non molliamo, se lui sale sul ring noi vogliamo fare lo stesso.

In molto lo fanno veramente, la pubblicità che Sylvester Stallone ha fatto alla boxe ha portato un sacco di nuovi pugili e semplici appassionati che boxano per mettersi in forma.
Altri invece si fanno prendere dall’entusiasmo durante il film ma già dopo i titoli di coda hanno perso ogni desiderio di combattere.
Quello che non scema invece è la passione per Rocky e i suoi bellissimi film (magari non tutti, ma una buona parte), dei veri capolavori che non stancano mai nemmeno dopo anni di repliche.
In entrambi i casi potreste aver bisogno di un accessorio con la licenza ufficiale proprio della saga di film, l’Accappatoio-vestaglia di Rocky.

L’Accappatoio-vestaglia di Rocky è un gadget perfetto per entrambe le tipologie di fan, un accappatoio piacerà tantissimo agli sportivi che voglio sfoggiare un modello unico dopo aver dato tutto in palestra. Una vestaglia è un bel modo per immedesimarsi con il personaggio quando si guarda uno dei suoi film comodamente seduti sul divano.
Questa versatilità è data dal materiale dell’accappatoio, un concentrato di morbidezza davvero piacevole che permette di scegliere come utilizzarlo.
La caratteristica migliore però è l’aspetto, una versione alternativa di una delle tante vestaglie indossate da Rocky Balboa prima dei suoi incontri.

L’accappatoio-vestaglia è nero con i dettagli rossi, sulla schiena c’è cucito il logo di Rocky, il suo nome con la sagoma del pugile che esulta dentro la lettera O, mentre sulla parte frontale ci sono i guantoni cuciti sul petto.
Questa aggiunta non è di poco conto, sia per far capire subito di che accappatoio si tratta sia per mostrare il rapporto viscerale che ha un pugile con i suoi guantoni.
Se amate il mondo della boxe e adorate la saga creata da Sylvester Stallone l’Accappatoio di Rocky Balboa è l’accessorio giusto che fa per voi. Perfetto in palestra; spettacolare in casa.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento