L’accappatoio da Stormtroopers

Perché la divisa da Assaltatore imperiale conta anche in bagno

Il corpo degli Stormtroopers è uno dei più famosi e disciplinati dell’universo, dopotutto con un capo come Darth Vader sarebbero in pochi quelli che oserebbero sgarrare.
Il protocollo è rigidissimo, l’armatura deve essere pulita e impeccabile, l’arma va lucidata ogni giorno, l’aspetto fiero e la camminata sicura devono essere un comportamento naturale e costante.
Anche quando non sono in servizio devono sottostare a moltissime regole e a un duro regime disciplinare, anche quando, finito il loro turno, si concedono una doccia.
Anche lì c’è una divisa ufficiale da indossare, fortunatamente non un armatura come nel resto della giornata, bensì un confortevole accappatoio in spugna (cotone) che replica nei disegni l’armatura di ordinanza.

In questo modo anche in bagno uno Stormtrooper rimarrà fedele al suo aspetto e in linea con i dettami del duro regolamento del corpo di combattenti dell’Impero.
L’unica licenza è per i piedi, che potranno indossare delle normali ciabatte, e per il volto, finalmente libero dalla claustrofobica maschera dell’elmo.
Ora questo capo esclusivo viene messo a disposizione di tutti gli aspiranti Stormtroopers come voi, o magari di semplici fan della saga di Star Wars che non vedono l’ora di indossare almeno in bagno i panni dei cattivi.
Ogni volta che lo indosserete però vi dovrete reputare fortunati di non essere dei veri Stormtroopers, loro finito di lavarsi dovranno tornare alla loro fredda e scomoda armatura.

AGGIORNAMENTO: È ORA DISPONIBILE UN NUOVO MODELLO, NON REPLICA PIU’ LA CORAZZA MA PROPONE UN LOOK PIU’ ELEGANTE E SEMPRE IN TEMA CON GLI ASSALTATORI DELL’IMPERO GALATTICO!

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento