La tenda da bagno in stile Facebook

Una tenda da doccia per chi non riesce a staccarsi da Facebook

Per i milioni di malati di Facebook, ci sono moltissimi gadget che li possono aiutare nei rari casi in cui devono disconnettersi, un bell’esempio è il Facedrink, una bevanda che dovrebbe attenuare gli effetti delle crisi di astinenza.

Il gadget che vediamo ora verrà in soccorso nella classica situazione in cui non potete connettervi al vostro amato social network, quando siete nella vasca da bagno.

So per certo che qualcuno approfitta degli smartphone per chattare e taggare anche mentre è immerso nell’acqua, ma dopo due o tre costosi telefoni buttati a causa di un tuffo fuori programma, credo sia l’ora di staccare, almeno in bagno.

Per non sentirvi a disagio mentre vi fate un bagnetto, vi sarà di conforto mettervi al riparo dietro alla tenda da bagno di Facebook, giustamente mettete in piazza i fatti vostri più centinaia di foto in internet, ma non sia mai che vostra madre entri inavvertitamente in bagno, chissà cosa potrà mai vedere!

Comunque con questa Social Shower Curtain avrete una bella tenda che replica per filo e per segno la bacheca di Facebook, con tanto di quadrato trasparente al posto della foto. Potrete così affacciarvi per mettervi in posa in caso qualcuno entri in bagno, dopotutto possono taggarvi in qualsiasi momento, meglio essere pronti nella posa migliore.

Ovviamente ho esagerato, il gadget è molto bello e divertente, anche per chi usa sporadicamente Facebook ma cerca qualcosa di alternativo per arredare il bagno.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento