La tazza degli Aperture Laboratories di Portal

Il mug ufficiale dei laboratori più famosi dei videogame

Uscirà mai Portal 3? Difficile dirlo, la Valve non è certo schiava delle uscite annuali per i suoi titoli e punta molto sull qualità finale dei suoi giochi.
Questo è un bene per i videogiocatori anche se delle volte l’attesa è sinonimo di sofferenza; Basti pensare da quanti anni è atteso l’Episodio 3 di Half-Life 2 o un Half-Life 3.
Quel che è certo è che i fan di Portal non vogliono finire nello stesso calderone e trovarsi anche loro in eterna attesa di un terzo capitolo.

Visto che annunci o certezze latitano tanto vale arrangiarsi da soli giocando e rigiocando con i primi due capitoli, oppure cercare tra il merchandising ufficiale di Portal qualche gadget meritevole di attenzione.
Quello che vi segnalo oggi è un mug che va oltre alla semplice tazza celebrativa di un videogame e vi offre un modello dedicato ai laboratori in cui è ambientato il gioco, gli Aperture Laboratories.
La tazza è in ceramica è di colore nero e ha il logo dei laboratori stampato sui lati. La forma è particolare, è panciuto e molto capiente, dopotutto conoscendo la notoria dipendenza da caffeina dei tecnici di laboratorio e degli scienziati bisognava permettergli di versarsi dosi extra di caffè.

Con una simile tazza vi sentirete come uno degli scienziati che hanno messo in piedi gli Aperture Laboratories, i laboratori più avanzati e straordinari che l’uomo abbia mai concepito e messo in funzione.
Potrete usarlo come soprammobile, come portaoggetti, come idea regalo e molte altri utilizzi che però non saranno mai validi come quello principale, difatti la logica ci imporrebbe di usarlo solo ed esclusivamente come tazza.
Se un oggetto è un mug va utilizzato come tale, quindi preparatevi qualcosa di caldo, versatelo nella tazza degli Aperture Laboratories di Portal, tagliatevi una bella fetta di torta e…buona merenda!

Se mentre mangiate doveste sentire la solita voce di GLaDOS che vi disturba con i suoi vaneggiamenti non dategli retta, in questo caso la torta non è una bugia!

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento