La tazza barattolo di vernice

Un buffo modo di reinterpretare un mug

Svegliarsi al mattino di buon umore non è facile, specialmente durante la settimana quando la sveglia suona decisamente troppo presto. Ci vorrebbe qualcosa che ci porti un po’ di allegria, che ci strappi un sorriso, che colori un po’ una giornata che altrimenti partirebbe grigia e spenta.

Un modo divertente potrebbe offrircelo un mug molto particolare, così particolare da sembrare tutt’altro. Si chiama Tazza Barattolo di Vernice ed è un buffo mug che fa il verso ai classici contenitori metallici di vernice.

L’unica cosa che lo differenzia, oltre al fatto di essere vuoto, è il caratteristico manico che non può mancare ad un mug, per il resto replica lo stile grafico delle latte che si trovano in coloreria o nei grossi centri specializzati.

La tazza da sola basterebbe nel suo intento, ma siccome le cose vanno sempre fatte al meglio il produttore non si è fermato qui, in abbinato vi offre anche il pennello!

Ovviamente non è un vero pennello anche se vedendolo immerso nella tazza potrebbe dare quell’idea, è solo uno strano cucchiaio che ha la tipica estremità in metallo attaccata ad un manico di legno molto comune tra i pennelli.

In questo modo avrete il set completo per fare colazione in modo divertente e portando un po’ di colore nella vostra giornata, anche se difficilmente sarà diverso dal bianco del latte o dal nero del caffè.

La tazza barattolo di vernice sarà anche un’idea regalo divertente e molto ricercata, un oggetto che chiunque usa ma fatto con delle forme chela differenzia da ogni altra tazza della credenza, un regalo perfetto!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento