Vai al contenuto principale

La tarantola radiocomandata

Una tarantola gigantesca da manovrare con un radiocomando

Con gli imprevedibili kreep-e abbiamo visto come la tecnologia ha reso simpatico e divertente il mondo degli insetti anche per chi ne ha una vera e propria fobia. Creando piccoli insetti colorati, dall’aspetto innocuo e fatti da  rassicurante plastica ci possono giocare tutti, a differenza di quelli veri, viscidi, pelosi, sporchi… insomma, non invogliano certo a toccarli .

Non tutti i creatori di gadget però sono stati così buoni verso chi non toccherebbe un insetto neanche con un bastone. Infatti il prossimo insetto che vi presento è l’esatto opposto, grande, peloso radiocomandato!!!

L’insetto in questione è la Tarantola R/C (nel caso ci leggesse Piero Angela i ragni sono degli aracnidi). Una replica molto realistica, con il corpo peloso per renderla terrificante al tatto e il movimento a zampe indipendenti per riprodurre con la massima fedeltà quello dei ragni veri. Le dimensioni sono notevoli, 15×17 centimetri, quindi in grado di spaventare il più impassibile dei vostri amici.

La possibilità di radiocomandarla la rende ideale per realizzare scherzi pazzeschi senza la possibilità di fallimento, cosa invece possibile se fosse semplicemente meccanica. Potrete muoverla quando e dove volete, i malcapitati di turno non avranno scampo.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento