La sveglia di Pac-Man

Una sveglia a forma di Pac-Man e che rirproduce gli effetti sonori originali

Se al mattino le avete provate tutte per riuscire a svegliarvi di buon umore, ma avete miseramente fallito, potreste provare questa sveglia che mette allegria solo a guardarla.

Ha le sembianze di Pac-Man, ma invece che avere la bocca vuota spalancata in cerca di puntini da mangiare, ha uno schermo LCD per indicare l’ora.

La sveglia non ha solo le sembianze di Pac-Man, difatti ha campionati i suoni del videogioco originale, così che quando suona l’allarme o premete i pulsanti vi sentirete come durante una partita.

Il faccione giallo poggia su una base nera, dove ci sono tre tasti tondi che servono per impostare l’ora e l’allarme, su ognuno c’è la stampa di un elemento caratteristico di Pac-Man. Il primo ha le ciliegie, il secondo la campana mentre il terzo un Ghost color rosa.

In conclusione non è una sveglia qualunque, è la sveglia perfetta per tutti i retro gamer dormiglioni che hanno bisogno di un buon motivo per alzarsi dal letto. E quale miglior sveglia di un sorridente Pac-Man che vi desterà con i suoi suoni originali?

Un gadget ufficiale che si rivelerà anche una bella idea regalo, perché con Pac-Man difficilmente non si fa centro!

AGGIORNAMENTO LUGLIO 2018: La sveglia di questo articolo è ormai fuori produzione da anni, ma su DottorGadget è arrivato un nuovo modello. Scopritelo seguendo il link qui sotto!

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento