La sveglia d’allenamento Jedi

La sveglia che prende ispirazione dalla sfera vista nei film di Star Wars

Questa sveglia realizzerà due sogni dei fan di Star Wars in un colpo solo, il primo è legato alla saga e riguarda uno strumento apparso nella trilogia originale.

Si tratta della sfera d’allenamento che Obi Wan usa per insegnare a Luke ad usare la Forza e riuscire a combattere anche ad occhi bendati. La sveglia infatti replica proprio le forme di quella sfera.

Il secondo sogno invece non è legato a Guerre Stellari ma è un sogno che hanno quasi tutte le persone del pianeta, almeno quelle che usano la sveglia e si devono alzare presto, sto parlando del desiderio comune di scagliare la sveglia contro il muro quando il suo fastidioso suono ci sveglia ore prima di quello che vorremmo.

Difatti la sfera-sveglia ha un meccanismo per disattivare l’allarme a dir poco non convenzionale, difatti non solo potrete, ma dovrete lanciarla contro il muro per spegnerla.

Non dovete temere di romperla, è progettata per essere maltrattata e grazie alla struttura in gomma potrete lanciarla quasi a cuor leggero.

Il quasi non è legato alla sveglia, bensì alla vostra camera, perché se è vero che la sveglia non si romperà lo stesso discorso non si può fare per vetri, specchi, soprammobili, quadri e altre cose che avete in camera.

Quindi quando la lanciate cercate di avere sempre ben chiaro come avete arredato la stanza e dove sono le pareti libere.

In questo la sveglia è proprio uguale alla sfera di allenamento Jedi del film, Luke doveva percepire i raggi laser pur essendo bendato, voi dovrete orientare il lancio al buio.

Al di la delle forme e della modalità insolita rimane una classica sveglia digitale, la sfera ha un diametro di 10 cm, ha una base per poterla poggiare sul comodino senza che rotoli in giro ed è un prodotto ufficiale, quindi con marchi, loghi e ogni dettaglio curato al meglio.

L’unica pecca è che non potrete vantarvi del titolo di Jedi dopo averla usata, ma dopotutto è solo un gadget d’allenamento, per il titolo vero e proprio dovrete affrontare prove ben più ardue.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento