Vai al contenuto principale

La sveglia Dalek con proiettore

Un Dalek finalmente riuscirà a rivelarsi utile (rimanendo odioso)

Mentre c’è un solo modo per non svegliarsi, ed è continuare a dormire, ci sono molti modi per alzarsi puntuali al mattino e le sveglie sono sicuramente quelli più affidabili.

Scegliere tra tutti i modelli non è affatto semplice ma vista la natura del blog direi che possiamo scartare tutti i modelli banali e senza nulla di particolare.

Un buon metodo per fare la prima scrematura è pensare alle proprie passioni, e un fan di Doctor Who avrà ottime soluzioni per svegliarsi al meglio al mattino.

Abbiamo già visto una fantastica Sveglia digitale con le forme di un TARDIS, un magnifico modo per svegliarsi, per arredare la stanza e per avere un gadget ufficiale di Doctor Who di grande qualità.

Non tutti i fn del Dottore però avranno trovato in quel modello la soluzione ideale, difatti l’universo di Doctor Who è talmente vasto che nemmeno un TARDIS poteva mettere d’accordo tutti.

C’è sempre chi preferisce i cattivi come c’è sempre chi ha bisogno delle maniere forti per essere buttato giù dal letto, per tutte queste persone un TARDIS non è certo l’ideale, ci vuole qualcuno o qualcosa di decisamente più violento, cattivo e spietato.

Ecco così nascere una variante della prima sveglia con le forme di un terribile Dalek grigio, un “personaggio” poco raccomandabile che non si farà scrupoli a svegliarvi violentemente ogni mattina.

Il meccanismo è lo stesso del TARDIS, è una sveglia digitale con proiettore che vi permetterà di visualizzare l’ora sul soffitto o su una parete mentre come allarme avrà gli effetti sonori originali presi dalla serie TV.

Se pensate che il tipico allarme digitale delle sveglie sia uno dei suoni più traumatici al mondo ora vi ricrederete, svegliatevi con un Dalek che ripete in continuazione “Extrerminate, Extrerminate, Extrerminate…” e poi mi direte se siete ancora di quell’idea.

36,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento