Vai al contenuto principale

La spazzola circuito integrato

Il miglior modello per vere geek

Questa spazzola ha due chiavi di lettura, una maschilista e l’altra ovviamente femminista, quindi a seconda del vostro punto di vista potreste gradire l’una o l’altra.
La visione maschilista considera l’elettronica e tutto il mondo che gli gravita attorno ad appannaggio dell’uomo, il maschio fa i circuiti, li progetta, li assembla, li capisce, la donna al massimo se ne giova usando tutti i dispositivi che funzionano grazie ad essa.

Per questo la Spazzola Circuito Integrato è l’accessorio “elettronico” perfetto per le donne, che non capendo nulla di circuiti avranno un modo per utilizzare uno dei componenti fondamentali a loro vantaggio, anche se l’uso che ne faranno sarà assurdo rispetto alla vera funzione di un circuito integrato.

La visione femminista invece la vede in tutt’altro modo, l’elettronica sarà anche un mondo maschilista ma dove molte donne si destreggiano con abilità. Saldare e progettare circuiti piace agli uomini come alle donne e anche loro possono avere questo genere di passioni.

Il fatto di amare l’elettronica però non vuol dire essere dei maschiacci o non preoccuparsi di cose che interessano il mondo femminile come per esempio la cura del proprio aspetto.
Così tra una saldatura di una componente e un’altra potranno prendersi una pausa per dare un colpo di spazzola ai capelli, perché si può essere sexy e avere un aspetto curato anche quando il lavoro che si svolge non lo richiederebbe.

Quindi vedete pure questo gadget come preferite la sua sostanza non cambia, rimarrà sempre e comunque una geniale e divertente spazzola con le forme di un circuito integrato. Poi se spazzola bene i capelli non lo so, io non uso nemmeno il saldatore.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento