La penna Cacciavite Sonico di Doctor Who

Una penna a sfera con le forme del Sonic Screwdriver del Dottore

Il Cacciavite Sonico è uno degli strumenti multifunzione più incredibile dell’universo, può fare di tutto e aiuta il Dottore nello svolgimenti di parecchi compiti che vanno dalla guida del TARDIS alla difesa da nemici come i Dalek.

Delle volte però gli strumenti straordinari si dimenticano di svolgere le funzioni più basilari, per esempio il Cacciavite Sonico non può fare molto se il Dottore ha bisogno di scrivere su un pezzo di carta.
Questo rappresenta un paradosso e i gadget lo hanno prontamente rappresentato con un geniale dispositivo, la Penna a Sfera Cacciavite Sonico, una bellissima replica del Sonic Screwdriver usato dall’Undicesimo Dottore pensata per tutti gli umani fan di Doctor Who.

Con un unico oggetto avrete una rievocazione dell’incredibile strumento e anche una penna a sfera che vi tornerà utile in moltissime occasioni.
Vista l’estetica da Cacciavite Sonico la penna non poteva essere del tutto normale e doveva avere almeno una caratteristica che la differenziasse dalle normali penne.
Per questo motivo è stata dotata di un doppio inchiostro, così vi basterà girare il corpo del Cacciavite per passare dall’inchiostro nero a quello verde.

Non è una super funzione degna del vero Cacciavite Sonico ma visto che solo il Dottore può usare l’originale direi che i fan di Doctor Who possono dirsi soddisfatti dell’opportunità di possedere una penna così straordinaria.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento