La palla indistruttibile per cani

Una palla che dovrebbe resistere anche ai cani più devastanti

Al mondo non c‘è nulla di indistruttibile ma ci sono cose che possono andarci vicino; Una di queste è una palla pensata per i cani che dovrebbe resistere anche ai trattamenti più violenti e avere una durata al di là di ogni concezione.
Per questo motivo il suo produttore ha deciso di chiamarla Virtually Indestructible Ball, aggiungendo quel “virtually” (potenzialmente) che rende bene l’idea sulla fattura di questa palla; Che è indistruttibile per un cane, ma se provate a passarci sopra con uno schiacciasassi è meglio se vi preparate per il peggio.
In fin dei conti questo livello di indistruttibilità va benissimo, è una palla per far giocare il cane e quello che conta è che resista alle sue possenti fauci.

Il merito di questa super resistenza è nel materiale, uno spesso strato di polietilene atossico che offrirà tutt’altra superficie rispetto ai vecchi palloni di cuoio.
Non so quanto sia meglio per i cani, credo che loro adorino bucare, schiacciare e maciullare le vecchie palle di cuoio, ma i padroni saranno felici di avere una palla che rotola anche dopo mesi di giochi esagerati, che non può essere smembrata e che assicura un ottimo investimento.
Per essere maggiormente appetibile la Virtually Indestructible Ball è disponibile in quattro differenti formati, così potete scegliere quella che preferite o quella più adatta alla taglia del vostro cane.

Finalmente l’annoso problema delle palle dilaniate dalla voracità e dalla furia distruttiva delle palle di pelo che vivono nelle nostre case può dirsi risolto, e con una spesa contenuta avremo una palla indistruttibile per far giocare il nostro amato cane.
Il produttore è così sicuro della durata delle Virtually Indestructible Balls che hanno la garanzia a vita, ovviamente se le usate per far giocare il cane, perché se ci passate sopra con lo schiacciasassi potreste aver problemi a chiedere il rimborso.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento