La Morte Nera di ghiaccio

Uno spettacolare stampo per una Morte… glaciale

Se quando bevete qualcosa non potete fare a meno del ghiaccio nel bicchiere potreste accontentarvi dei semplici cubetti, ma specialmente se siete dei fan di Star Warss, dopo aver visto questo stampo non potrete fare a meno di desiderarlo.

Si tratta dello stampo definitivo che ridefinirà il concetto di “stampo per ghiaccio”, perché non farà una replica di metà Morte Nera, come farebbe un modello ordinario, ma ne farà una replica tridimensionale perfettamente dettagliata e super realistica.
Difatti è una sfera in silicone con un foro nella parte alta in cui far entrare l’acqua, dopodiché andrà messa in freezer (non mi dire!) per far si che si ghiacci.

stampo-morte-nera-3d

Una volta passate le ore necessarie, che dipendono dalla temperatura a cui tenete il freezer, potrete estrarre la Morte Nera aprendo semplicemente a metà lo stampo. Una trovata ovvia quanto geniale, che renderà tutte le operazioni molto più semplici.
Una volta estratta avrete una replica in miniatura di 6 cm di diametro con cui rinfrescare le bevande, e anche se soffrirete nel veder sciogliersi un simile capolavoro, vi consolerete con il pensiero che mentre una Morte Nera si sta consumando, un’altra è già nel freezer in fase di glaciazione.

So che qualcuno avrebbe voluto una replica di maggior diametro, e anch’io inizialmente ero della stessa idea, tuttavia dopo un semplice ragionamento ho concluso che il produttore ha usato la misura migliore, abbastanza grande da poterne apprezzare i particolari, sufficientemente piccola per poter entrare in un bicchiere.
Come stampo è esclusivo sotto tutti i punti di vista, dopotutto potrete fare una singola Morte Nera alla volta, quindi è un accessorio tutto per voi, da godervi in privato o al massimo da mostrare orgogliosi agli amici, che rimarranno delusi con il loro bicchiere pieno di banali cubetti.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento