Vai al contenuto principale

La maschera da unicorno

A carnevale trasformati nell’animale mitologico più raro

Nella mitologia uno degli animali leggendari è l’unicorno, il magico cavallo bianco con un corno a spirale sulla fronte. Per secoli avventurieri e regnanti lo hanno cercato invano, ma il prossimo Carnevale finalmente la caccia avrà fine.

Difatti dopo secoli di inutili ricerche la scienza ha osato affermare che gli unicorni sono frutto della fantasia dell’uomo e che non esistono, ma è ora di mettere a tacere tali insinuazioni.

Grazie alla maschera da unicorno potrete diventare voi stessi il mitico animale, anzi, diventerete qualcosa di ancora più raro e leggendario, diventerete l’Uomo Unicorno.

Come il Minotauro rinchiuso nel labirinto è un uomo dalla testa di toro, voi sarete degli uomini con la testa equina (e cornuta).

Nessun costume potrà competere con voi, cosa volete che sia un poliziotto, un soldato, uno zombie, un idraulico in confronto ad un unicorno.

La maschera è in silicone ed è fatta in maniera spettacolare, con un livello di dettaglio eccellente e con tanto di criniera di pelo per apparire il convincente e realistica possibile. Ovviamente si tratta di pelo finto, il comitato degli unicorni non avrebbe mai accettato l’utilizzo di animali per produrre una maschera dedicata a loro.

In qualunque occasione indosserete la vostra maschera avrete la certezza che sarà un successo, chiunque rimarrà entusiasta e apprezzerà il vostro travestimento alternativo.

Chissà, magari qualcuno particolarmente audace potrebbe usarla per interpretare un nuovo supereroe, difatti ci sono uomini ragno, pipistrello, formica, lupo, tigre e molti altri animali, ma un uomo unicorno nel panorama degli uomini animale ancora manca.

Quando circolate però state attenti ai cavalieri neri, sono tipi burberi e scontrosi, inoltre sembra che odino i cavalli bianchi, per non parlare di quelli con il corno. Meglio stare attenti!

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento