La maschera da Uccello Cardinale

L’uccello che ha ispirato Rovio nella creazione del leader degli Angry Birds

L’uccello cardinale non è molto conosciuto nel nostro paese, difatti è un volatile che vive principalmente in Nord America dove è considerata una vera mascotte nazionale.

Alcuni stati degli Stati Uniti lo hanno tra i simboli nazionali, le squadre Arizona Cardinals della NFL e i St.Louis Cardinals nella MLB lo hanno usato addirittura come nome e stemma, ma è un videogioco che lo ha consacrato e fatto conoscere in giro per il mondo, Angry Birds.
Difatti il loro leader, il Red Bird, è proprio un esemplare di Uccello Cardinale che può quindi definirsi una vera e propria celebrità tra gli uccelli.

Ora la fantastica Maschera in silicone dedicata a questo colorato e appariscente uccello vi permetterà di trasformarvi in dei veri Uomini Cardinale e al tempo stesso scoprire il suo vero aspetto visto che la versione creata da Rovio è un po’ fantasiosa.

La Maschera Cardinale è in silicone e fa parte della stessa linea “animalesca” resa celebre dai video virali degli Harlem Shake, mentre modelli come il Maiale o il Cavallo sono stati usate al limite dell’abuso questa dell’Cardinale è una vera novità.

Quindi se volete cimentarvi in qualche video o semplicemente usarla per un travestimento avrete la certezza di stupire veramente chi vi vedrà grazie ad un modello inedito.
Poi se preferite prendere le sembianze di altri animali non avete che l’imbarazzo della scelta, tuttavia l’opportunità di diventare una celebrità del pianeta degli uccelli non è da scartare a cuor leggero.

25,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento