La maglietta ufficiale di Breaking Bad

Una t-shirt che celebra la serie TV più amata degli ultimi anni

Le vicende di Breaking Bad e del suo protagonista Walter White si sono ormai concluse, purtroppo tutto finisce ma ci possiamo consolare con un finale che ha stranamente soddisfatto i fan; Difatti è più facile imbattersi in finali senza senso, banali, inconcepibili o semplicemente brutti.
Invece Breaking Bad è stato un capolavoro dall’inizio alla fine, magari qualche puntata fiacca l’avrà anche avuta, ma nel complesso ci siamo trovati di fronte ad un vero capolavoro.
Con un simile successo è logico che non possano mancare dei gadget ufficiali, e tra questi i più apprezzati sono i classici come le magliette.
Dopotutto non c’è niente di meglio che passeggiare indossando una t-shirt che raffiguri qualche nostra grande passione, e Breaking Bad lo è a pieno merito.

La maglietta “logo” di Breaking Bad è il modello migliore per rievocare la serie attraverso il suo celebre logo, il nome scritto con un font che ricorda la tavola periodica degli elementi.
Sulla maglietta però ha una differenza, rimangono i due elementi chimici “Br” e “Ba” ma anziché essere accompagnati dal resto del nome ci sono le foto di Walter White (o Bryan Cranston) e del suo socio, amico e a volte nemico Jesse Pinkman (o Aaron Paul).
In questo modo avrete una stampa ancora più tematica e rievocativa per celebrare la serie che dava letteralmente dipendenza; E non certo per la Blue Sky!
Inoltre la maglietta logo è solo una delle varie tratte da Breaking Bad, quindi potrete scegliere lo stile che più preferite, per voi o per un vostro amico per fargli un’idea regalo a dir poco spettacolare.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento