La lampada dei Jedi

Una spada laser da appendere alla parete che si rivelerà un'ottima lampada

L’illuminazione della propria camera è spesso trascurata e non le si da molta importanza. Pensiamo a riempire la nostra camera con poster, quadri, soprammobili e gadget di ogni tipo, ma poi abbiamo un semplice e anonimo lampadario a rovinare l’atmosfera creata.

La luce è molto importante invece e da la possibilità di personalizzare la stanza come qualunque altro gadget. Per esempio se vogliamo dare alla nostra camera un tocco spaziale basterà acquistare questa lampada da muro a forma di spada laser di Star Wars.

La saga di George Lucas è sicuramente una delle più sfruttate nel mondo dei gadget e prodotti ufficiali, ma questo, personalmente mi mancava. Ovviamente è immancabile nella stanza di un fan di Star Wars, ma è una soluzione anche per chi vuole arredare la camera in maniera innovativa.

É dotata di ben otto colorazioni per rendere ancora più personale il tocco che si vuole dare, tutte selezionabili con un comodo telecomando che serve anche per la funzione ON-OFF.

É un prodotto originale con licenza ufficiale, volendo lo si può usare anche senza staffa per il muro come le note repliche delle spade dei Cavalieri Jedi.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento