La lampada dei Jedi
Una spada laser da appendere alla parete che si rivelerà un'ottima lampada
L’illuminazione della propria camera è spesso trascurata e non le si da molta importanza. Pensiamo a riempire la nostra camera con poster, quadri, soprammobili e gadget di ogni tipo, ma poi abbiamo un semplice e anonimo lampadario a rovinare l’atmosfera creata.
La luce è molto importante invece e da la possibilità di personalizzare la stanza come qualunque altro gadget. Per esempio se vogliamo dare alla nostra camera un tocco spaziale basterà acquistare questa lampada da muro a forma di spada laser di Star Wars.
La saga di George Lucas è sicuramente una delle più sfruttate nel mondo dei gadget e prodotti ufficiali, ma questo, personalmente mi mancava. Ovviamente è immancabile nella stanza di un fan di Star Wars, ma è una soluzione anche per chi vuole arredare la camera in maniera innovativa.
É dotata di ben otto colorazioni per rendere ancora più personale il tocco che si vuole dare, tutte selezionabili con un comodo telecomando che serve anche per la funzione ON-OFF.
É un prodotto originale con licenza ufficiale, volendo lo si può usare anche senza staffa per il muro come le note repliche delle spade dei Cavalieri Jedi.