La grattugia per metallari

Una chitarra elettrica per grattare il formaggio

I rockettari possono portare la loro passione anche in cucina grazie ad un numero sempre maggiore di accessori dedicati. Per esempio con il Tagliere Chitarra potete affettare ogni alimento facendo finta di suonare il vostro strumento, mentre con il gadget che vediamo ora potrete grattare il formaggio con lo stesso stile che usate quando suonate il vostro strumento.

Si chiama The Shredder Cheese Grater, ed è una bellissima grattugia con le forme della classica chitarra elettrica da metallaro, quella con la forma a coda di rondine.

E’ disponibile con la struttura in due colori, rossa o nera, mentre il corpo centrale che fa da grattugia è in metallo. Potremo così impugnarla come una vera chitarra, ma invece che pizzicare le corde ci daremo dentro con il pezzo di formaggio e le gratteremo con tuta la potenza metal che abbiamo in corpo.

Ogni zona della grattugia serve per scopi diversi, la zona centrale principale con fori medi è l’ideale e la più sfruttabile, poi ci sono le due punte con dei fori più piccoli e per finire l’apertura lunga e stretta per fare le scaglie.

In pratica avrete un’ottima grattugia concentrata in una chitarra elettrica in miniatura, il formaggio non cambierà sapore, ma un operazione in genere noiosa e che si cerca di delegare agli altri familiari diventerà un piacere irrinunciabile.

Se in più accenderete lo stereo mettendo un pezzo dei Metallica a tutto volume come sottofondo, triturerete un intera forma di formaggio in men che non si dica.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento