La ciotola del latte versato
Quante volte presi dalla foga, dalla fame, o semplicemente dalla distrazione, abbiamo versato troppi cereali nella tazza o abbiamo fatto fare un tuffo da un altezza troppo alta ad un biscotto?
Io non dico di farlo tutti i giorni, però gli schizzi di latte sulla tovaglia sono ormai una cosa normale, anche perché la tazza mi piace riempirla fino all’orlo.
Le mamme però non gradiscono, quindi sarebbe meglio evitare di fare schizzi di latte ogni mattina. Però sappiamo anche che un abitudine è difficile da perdere, quindi se siete degli habitué della goccia dovete procurarvi assolutamente questa tazza.
E’ fatta di silicone, è di colore bianco e ha i bordi che danno l’idea che ci sia del latte che sta schizzando fuori dai bordi. Sarà perfetta per non rimpiangere le belle e spensierate colazioni dove lo schizzo di latte era libero, e la tovaglia rimarrà pulita nonostante le forme della tazza facciano pensare il peggio.
Ha un diametro di 15 cm ed è alta 7,5 cm, mentre il silicone di cui è realizzata la rendono indistruttibile anche in caso di caduta a terra. Anche se in quel caso spero che sia vuota, altrimenti si che vi toccherà piangere sul latte versato, ma almeno non dovrete piangere anche per la vostra tazza preferita in frantumi.