Vai al contenuto principale

La carta di credito multifunzione

Lo strumento multifunzione più compatto al mondo

Se parliamo di strumenti multifunzione è impossibile non pensare ai coltellini svizzeri, i più famosi e diffusi “multi tool” al mondo.

Se però vogliamo qualcosa di diverso che possiamo portare sempre con noi senza nemmeno accorgerci avremo bisogno di ben altro, avremo bisogno di qualcosa come il Credit Card Multi-Tool, lo strumento che detiene il record di compattezza tra i multifunzione.

E’ grande appena come una carta di credito, difatti si potrà tenere nel portafoglio in modo di essere certi di averlo sempre con se e di non dimenticarlo da qualche parte.

Le dimensioni ridotte non inficiano sulle sue funzioni, difatti pur non potendo competere con i coltellini più voluminosi e superaccessoriati può vantare la bellezza di 9 funzioni, un numero che potrebbe non sembrare elevato ma se pensate che stiamo parlando di una carta di credito converrete che si tratta di un risultato incredibile.

L’ingegnoso lavoro di progettazione che sta dietro alla sua creazione ha permesso di includere 9 funzioni “vere” in una piccola lamina di acciaio inox senza che queste risultino inadatte, scomode o inefficaci. Difatti la sfida non era tanto creare una lamina multifunzione, bensì renderla pratica e funzionante quasi come gli strumenti standard che sostituisce.

In una “carta di credito” avrete così attrezzi che possono risultare molto utili come per esempio un apriscatole, un coltello, un cacciavite, un righello (5 cm), un seghetto, un apribottiglie e chiavi di varie misure che vi daranno il minimo necessario per essere preparati ad ogni evenienza.

Non sarà la panacea contro ogni problema, ma visto che averla sempre con se non darà nessun fastidio meglio affrontare gli imprevisti con la Credit Card Multi Tool piuttosto che a mani vuote.

4,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento