Vai al contenuto principale

La biscottiera Morte Nera

Scopri il Lato Oscuro dei biscotti

Il Signore Oscuro è un ruolo di estrema importanza e prestigio, richiede un carattere tenebroso, un’indole implacabile e un carisma dominante.
Darth Vader è perfetto per svolgere questo ruolo e affronta tutti i difficili compiti che lo aspettano con una determinazione impareggiabile.

Quando deve prendere una decisione importante si chiude nelle sue stanze a meditare e a pensare a come migliorare le sorti dell’Impero. Per concentrarsi ha bisogno di energie e di qualcosa di gustoso da mangiare, difatti anche Darth Vader se non ha lo stomaco pieno fa fatica a ragionare.
Per questo sopra la sua scrivania ha una maestosa biscottiera in ceramica con al suo interno i più deliziosi dolcetti della galassia.
La forma è spettacolare ed è conosciuta in tutto l’Impero, è la Biscottiera Morte Nera, una replica in ceramica dell’arma più poderosa e spaventosa che si sia mai vista nell’universo.

Nessuno sa dove sia stata modellata ma si racconta che sia il frutto di una segretissima lavorazione Sith eseguita usando solo il potere del Lato Oscuro della Forza.
Ogni volta che Darth Vader solleva il coperchio ci si aspetterebbe un suono sinistro o lampo di luce abbagliante, in realtà non succede nulla e l’unico senso che verrà stimolato è quello dell’olfatto.
Il profumo dei biscotti riempie la stanza e inebria chiunque lo senta, appagando i sensi ancora prima che se ne possa addentare uno.

Il vero mistero è legato a come possa mangiare dei biscotti Darth Vader visto il complesso sistema del respiratore che ha sulla faccia, ma questo per noi ha poca importanza.
Quello che importa è che questo capolavoro dell’arte manifatturiera Sith nella lavorazione della ceramica sia finalmente disponibile anche al di fuori dell’Impero.

Anche noi umili terrestri potremo avere in cucina una bellissima Biscottiera Morte Nera, e anche se il suo aspetto tondo e minaccioso sembra volerci ricordare che i biscotti fanno ingrassare nessuno di noi se ne curerà.
Quando si parla di mangiare tutti diventiamo dei Ribelli e sfidiamo senza paura la Morte Nera per prelevare i tanto desiderati biscotti.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento