Vai al contenuto principale

La biscottiera Darth Vader

Il Lato Oscuro dei biscotti non è mai stato così irresistibile

E’ difficile comprendere perché l’Impero Galattico abbia così a cuore i biscotti, di sicuro c’è un legame molto forte con queste piccole delizie, e i Sith oltre a consumarne a tonnellate ne sono anche molto gelosi.
Basta dare un’occhiata al settore dei gadget ufficiali di Star Wars per rendersene conto, è pieno di fantastiche biscottiere per conservare al meglio i biscotti, e mentre per i buoni c’è “solo” il modello R2-D2 per l’Impero c’è un assortimento decisamente più imponente.
Evidentemente i Sith, notoriamente freddi, distaccati e con poche passioni, vogliono proteggere al meglio quelle poche cose a cui tengono, e visto che quella principale sembra essere la piccola pasticceria è comprensibile questa loro ossessione.

Le biscottiere 3D di Star Wars sono simili come stile, dimensioni e caratteristiche, a cambiare del tutto però è la forma che potrebbe offre anche un differente livello di protezione.
Ovviamente il livello è solo inventato, tra le biscottiere non cambia nulla, però a volte l’aspetto minaccioso può bastare per allontanare i ladri di biscotti.
Il modello base può essere considerato quello a forma di elmo di uno Stormtrooper, una bellissima replica che entusiasmerà i fan delle Truppe d’Assalto Imperiali.
Si passa poi a qualcosa di decisamente più possente (come soggetto visto che le dimensioni rimangono le medesime), la Biscottiera Morte Nera, un modello che fa sudare freddo anche se la si osserva da debita distanza.

Ora però è arrivato il modello definitivo, e non c’è quasi bisogno di dire cosa possa essere più minaccioso e aggressivo della Morte Nera, perché basta nominare Darth Vader per far diventare la cucina una landa desolata dove nessuno oserà più entrare.
La biscottiera Darth Vader è fatta con lo stesso stile del modello Stormtrooper, quindi è modellata come l’elmo del Signore Oscuro e grazie alla calotta superiore è possibile accedere al vano interno.
La ghiera in gomma permette all’elmo di conservare al meglio i biscotti mentre l’aspetto è il migliore possibile per fare da deterrente per i Ribelli ladri di biscotti.

L’elmo di Darth Vader è fatto talmente bene da non sembrare nemmeno una biscottiera, ma probabilmente questo sarebbe valso anche se fosse stato di minore qualità; Dopotutto chi penserebbe di conservare i biscotti dentro ad un posto simile?
Evidentemente i Sith non ragionano come noi e hanno pensato che l’elmo del Signore Oscuro fosse un ottimo rifugio per mettere i loro preziosi biscotti; E devo dire che hanno perfettamente ragione.

Questo però non significa che quei biscotti ci siano totalmente preclusi, basta abbandonarsi al Lato Oscuro e diventare dei seguaci di Darth Vader, così la biscottiera sarà a nostra disposizione e potremo accedere al suo contenuto ogni volta che lo desideriamo.
Il Lato Oscuro non ha mai avuto così tanti nuovi adepti da quando si è sparsa la voce che i Sith mangiano quintali di biscotti; Evidentemente Darth Vader ha scoperto il punto debole degli umani, la gola!

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento