La bara di formine per biscotti

Un set di 7 formine per fare i biscotti di Halloween

Halloween si avvicina ed è ora di pensare ad organizzare la festa più mostruosa dell’anno; Spesso le attenzioni sono rivolte agli addobbi per la casa e ai travestimenti, trascurando così un aspetto fondamentale come le cibarie.
Non si può fare una festa a tema horror servendo agli ospiti gazzosa e patatine, non che ci sia qualcosa di male, ma servirebbe anche qualche cosa di tematico con Halloween.
Un ottimo modo per servire qualche delizia “horror” è farla con le proprie mani, e i biscotti fatti in casa sono perfetti visto che sono buoni e si possono modellare come più si preferisce.

Fidarsi delle proprie doti artistiche è sempre una pessima scelta, difatti modellare la pastafrolla a mano libera è una cosa che potrebbero fare in pochi, quindi meglio farsi aiutare dagli accessori da cucina, tra cui spiccano stampi e formine per biscotti.
La “bara” che trovate nel negozio di DottorGadget è il set perfetto per modellare i biscotti in tema con Halloween e si abbina alla perfezione alla Bara per modellare lo scheletro di pastafrolla.
Mentre il set per lo scheletro include 6 formine per modellare tutte le ossa necessarie per creare una maxi composizione di biscotti, il secondo set include 7 formine per modellare tanti deliziosi biscotti “singoli”.

Le formine sono tutte diverse tra loro e modellano altrettanti stili di biscotti in tema con Halloween; Le sagome sono quelle di una zucca, un pipistrello, un fantasma, un gatto, un ragno, una bara e una lapide.
Con questo assortimento potrete fare delle infornate massicce con tutte le forme ripetute più volte, oppure limitarvi a fare le sagome che più vi piacciono.
Se poi non vorrete rinunciare del tutto ad esprimere la vostra vena artistica potrete divertirvi con glasse e decorazioni per aggiungere il vostro tocco personale e rendere i biscotti di Halloween ancora più belli.

10,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento