Vai al contenuto principale

La bacchetta magica per lavare i piatti

Una bacchetta magica per lavare via lo sporco con la magia

Fare le faccende domestiche è una vera scocciatura, anche se qualcuno vuole far credere che alle donne piace pulire e tenere in ordine è ormai chiaro come si tratti di una incredibile bugia.
Magari a qualcuna piacerà, ma sono dei casi statistici più che delle conferme, la verità è che pulire, fare il bucato, lavare i piatti e fare tutte le altre faccende domestiche è solo una grande fatica.

Faremmo un discorso diverso se invece di  parlare di “donne” parlassimo di fate, loro si che si divertono a fare anche i compiti più noiosi.
Tutto merito dei loro poteri e della loro bacchetta magica che permette loro di fare ogni cosa senza sforzo e in un battere di ciglio.

I gadget ci offrono una soluzione divertente per sentire almeno in parte quella magia, non servirà per svolgere ogni compito come nei sogni di molte ragazze ma rimarrà una soluzione molto divertente.
Si tratta della bacchetta magica per lavare i piatti, una appariscente spazzola con le forme di una graziosa bacchetta rosa a forma di stella che vi permetterà di grattare via anche lo sporco più ostinato senza troppe difficoltà. Lo stile è lo stesso di un altro gadget da fata: la Bacchetta magica spargi zucchero, un’altra bellissima proposta per le fate di casa.

Non serve pronunciare nessuna formula magica, “Abracadabra”, “Bibbidi Bobbidi Bu” o “Opus Pocus” sono del tutto superflue però  fanno anche molta scena, quindi se volete recitarle in sequenza mentre lavate i piatti potrete farlo senza problemi, tanto il rischio di trasformare inavvertitamente il marito in un rospo non c’è.

Invece sarà bene non dimenticarsi del liquido magico, il detersivo dei piatti, quello si che è fondamentale per lavare e sgrassare i piatti per bene; Però non andate al supermercato a chiedere se hanno le varianti “Ali di pipistrello” o “Lacrima di Drago”, ricordatevi che siete delle graziose fatine, non delle vecchie streghe in cerca degli ingredienti per qualche pozione!

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento