Kit per unghie Unicorno vanitoso

Un set con tutto l'occorrente per sistemarsi gli zoccoli… emh, le unghie!

Gli unicorni sono animali tanto leggendari quanto vanitosi. Basta vedere quanto è candido il loro pelo per capire il livello di cura della persona (o dell’equino?) che hanno.
La cura riguarda ogni cosa, dal crine arcobaleno agli zoccoli. Perché si, anche gli zoccoli vanno curati con attenzione.
Per i lavori grossi si va dal maniscalco, ma per le piccole cure quotidiane si può fare tutto da sé, basta avere gli accessori giusti.
Un’umana fa più o meno la stessa cosa, almeno se è vanitosa come un unicorno. Per sistemare le unghie in modo professionale c’è l’estetista, per le cure quotidiane – o quasi – ci sono gli accessori per la manicure domestica.

Proprio da questa analogia tra unicorni e donne è nato un gadget che rappresenta un ulteriore passo di avvicinamento tra i due mondi vanitosi.
Ovviamente fa parte della categoria di regali unicorno di DottorGadget, e si tratta del Kit Unicorno Vanitoso. Il set per manicure più bello e fashion del mercato.
Il set si presenta subito benissimo, difatti al posto di una banale confezione o una bustina da borsetta c’è una testa di unicorno.

L’aspetto è proprio quello di un unicorno super vanitoso, ma anche molto grazioso. Per scoprire il suo segreto basta aprire la testa e vedere cosa cela.
All’interno c’è tutto l’occorrente per la manicure, quindi limetta, tagliaunghie, forbicine e tutte quelle cose per la cura delle mani di una persona. In più c’è anche una pinzetta, che può sempre tornare utile anche per altro. Non si sa mai quando si trova un pelo delle sopracciglia fuori posto.
Il Kit per unghie Unicorno vanitoso è il regalo per lei perfetto per ogni amica, mamma o moglie vanitosa. Un gadget da portare sempre con sé o da tenere a portata di mano in casa.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento