Vai al contenuto principale

Kit per fare il Pupazzo di Neve

Magari questo inverno non vedrete cadere un fiocco di neve, ma se vivete in zone dove è una consuetudine, oppure la vostra grigia città si coprirà per qualche giorno di bianco, avrete la possibilità di fare un bel pupazzo di neve.

Uno dei classici passatempo da fare con la neve, specialmente in città, dove non ci sono piste o discese per usare sci o slittini, diventa un modo per divertirsi anche in poco spazio.

La tradizione vuole che lo si faccia con oggetti recuperati qua e la, vecchi cappelli, verdura, bottoni di scorta, ma non sempre si ha in casa tutto il necessario. Non che sia un problema, la fantasia è illimitata e qualcosa si trova sempre, però sappiamo che c’è gente precisa e professionale che cura nel dettaglio ogni cosa che fa. Per questo è in vendita il Kit per Pupazzi da Neve, attrezzato con tutto l’occorrente per particolareggiare e dare quasi vita alla sagoma.

Troverete un cappello di lana, gli occhi, i pallini per fare la bocca, i bottoni da mettere sulla pancia, una pipa e l’immancabile carota (finta) che fa da naso. Tutti gli oggetti sono fatti in legno verniciato, mentre il capello farà anche da custodia quando non userete il kit.

Potrebbe essere un gadget superfluo, ma vi permetterà di avere il Pupazzo più bello del quartiere.

Maggiori informazioni su rh.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento