Kit per burlone
Un kit con vari gadget per fare dei classici degli scherzi
Quando ho visto questo kit ho subito pensato a Krusty il Clown. Difatti, oltre ad avere un repertorio di battute e barzellette vecchie, fa anche alcuni scherzi e trucchi tipici dei clown. La stretta di mano elettrificata, lo spruzzino di acqua nascosto nei vestiti e altre cosette che possiamo definire vintage.
Per questo credo che il Kit per burlone sarebbe un regalo che piacerebbe molto a Krusty, un gadget tascabile da portare sempre con sé per essere pronto per ogni evenienza.
Lo invitano ad un’inaugurazione all’improvviso? Il kit gli dà il materiale per conquistare il pubblico anche senza essersi preparato. C’è una festa di compleanno last minute? Anche in questo caso il kit può essere una vera salvezza. Ma cosa offre questo kit per burloni?
Partiamo dalla scatoletta, una bella scatoletta in metallo dalla grafica vintage. Una cosa da non sottovalutare perché nel caso la vogliate regalare la scatola vi fa fare una bellissima figura.
Per gli scherzi però conta solo cosa c’è all’interno e qui ci sono 6 gadget per veri burloni.
–Paio di occhiali con naso e baffi finti. Tutto parte della credibilità di chi fa gli scherzi, per questo il primo gadget incluso nella scatola è un vero classico dei travestimenti buffi.
–Anello spruzza acqua, per schizzare il volto degli amici con spruzzi a tradimento. L’anello cela un piccolo serbatoio a pompetta nel palmo della mano. Basta puntarlo, premere ed ecco lo spruzzo.
–Shocker da mano, per dare una leggera scossa a chi vi stringe la mano. È lieve ma sufficiente per uno scherzetto divertente.
-Finta medicazione con chiodo, per fingere un infortunio da carpentiere maldestro. Anche chi non è facilmente impressionabile rimarrà di stucco vedendo un chiodo piantato nel vostro dito.
–2 trappole cinesi per dita, per vedere se qualcuno si ricorda come ci si libera. Se non si ricordano, rimarranno bloccati per sempre! O forse basta rilassarsi e smettere di tirare? Mi confondo sempre.
–Cuscino per peti, da nascondere su sedie e poltrone per creare imbarazzanti ed esilaranti momenti comici. Un classico che non tramonta mai, anche perché i peti fanno sempre ridere.
E con questo è tutto. Cosa ne dite, il Kit per scherzi d’altri tempi è ciò che fa al caso vostro?