Just Shot Glass
Un bicchierino che sembra forato da un colpo di pistola
I bicchierini per i superalcolici si chiamano shot glass, come se fossero un colpo di un arma da fuoco che ci colpisce in pieno. Questi bicchieri invece hanno anche delle forme perfette per il loro nome, perché non rappresenteranno solo un colpo per noi, ma hanno un fantastico look come se fossero stati colpiti da un proiettile.
Ovviamente il tutto in linea divertente e molto fantasiosa, visto che se qualcuno sparasse ad un bicchiere lo ridurrebbe in frantumi.
Qui invece abbiamo un bicchierino con un foro che passa da una parte all’altra, ovviamente fatto in modo che il bicchiere sia ancora utilizzabile e che il liquido non sgorghi fuori dai buchi.
Per far questo è bastato fare una sorta di galleria che unisce i buchi, all’interno del bicchiere avrà un aspetto insolito, non che all’esterno sia tutto nella norma visto il buco!
Per rendere il tutto più scenico, attorno al buco ci sono le stampe di alcune crepe finte, come se il vetro si sia incrinato dopo il passaggio del proiettile.
Sarà un bel modo per offrire da bere agli ospiti, che rimarranno colpiti (nel vero senso della parola) dal vostro bicchiere forato, sperando che rimangano colpiti solo dall’estetica e non dal contenuto. Ma per quello basta nascondere la bottiglia se vedete che i giri iniziano ad aumentare pericolosamente.