Ippopotamo Infusore

Un buffo ippopotamo che si gode le tazze di acqua calda

L’ippopotamo è un grosso mammifero che si trova molto più a suo agio in acqua. Sarà per la mole, sarà per il caldo, ma l’acqua è il suo elemento naturale e si trova assai meglio rispetto alla terraferma.
Questo lo rende un soggetto perfetto per dare vita ad un nuovo modello della linea degli infusori alternativi, un settore molto amato da chi beve tanti tè o infusi e vuole degli accessori dallo stile originale.
Tra i modelli più apprezzati ci sono quelli a forma di animale e l’ippopotamo mette a disposizione le sue fattezze per allargare in grande stile la collezione.
L’Ippopotamo infusore è una miniatura in silicone dall’aspetto davvero buffo. I sorrisi li strappa sia per lo stile da cartone animato sia per la posa. Difatti l’ippopotamo è modellato in modo da poter essere appeso a bordo della tazza, una comodità ma al tempo stesso una bellissima finezza estetica.
Il piccolo ippopotamo si compone di due parti e l’interno è cavo per ospitare l’infuso. La parte superiore non ha particolari accorgimenti; quella inferiore invece è tutta bucherellata, come si conviene ad un infusore.
La cosa più bella però rimane la posa da chi si sa godere la vita, tanto che l’ippopotamo sembra un cliente di una spa che si gode una vasca di acque termali belle calde, proprio come quelle delle pozze in cui sguazza nel suo habitat.
L’infusore appeso al bordo della tazza però lo rende anche molto comodo per chi lo usa, così è facile da recuperare e togliere quando è terminato il tempo di infusione.
Il materiale vi permette di lavarlo anche in lavastoviglie, sempre che ne valga la pena. Dopo averlo usato basta una sciacquata veloce e stop.
L’aspetto buffo e adorabile però lo rendono anche un regalo irresistibile per gli amanti degli infusi, dai tè energizzanti alle tisane dai più svariati benefici. Qualcuno potrebbe resistere a questo favoloso ippopotamo?

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento