Vai al contenuto principale

Infusore Tartaruga

Un infusore in silicone con le forme di una tartaruga felice

Un celebre detto afferma che: “Chi va piano va sano e va lontano. E ha anche il tempo per bere del buon tè!”. Lo ammetto, la seconda parte l’ho aggiunta io, però è inevitabile che se al mattino si fa tutto con calma si riescono a fare molte più cose.
Pensate a chi si sveglia sempre all’ultimo minuto. In pochissimo tempo deve lavarsi, vestirsi e magari fare anche colazione.
Chi si sveglia per tempo invece non deve correre come una lepre impazzita, può fare tutto con calma e magari – mentre si gusta la colazione – riesce anche a leggersi il giornale.
Da questo cosa possiamo trarre? Che la filosofia della tartaruga è quella vincente, lasciate pure correre la lepre, l’importante non è correre ma godersi la vita.
Quindi iniziate a cambiare modo di vivere, seguite gli insegnamenti di questo animale saggio e fate un vero elogio alla lentezza.
Per cominciare vi consiglio un gadget: l’Infusore Tartaruga, un simbolo per tutto ciò che abbiamo detto fin ora. Si tratta di un accessorio utile, con le forme del vostro nuovo maestro di vita e che serve per preparare il tè (o ogni altro tipo di infuso). Trovate tutto riunito in un unico accessorio… e che accessorio!
Certo, se vi piacciono gli infusori originali avete solo l’imbarazzo della scelta, chi ama questi rettili lenti e serafici però non può avere dubbi su quale sia il modello migliore.
L’Infusore Tartaruga vi offre un piccolo animaletto da riempire di foglie secche che rimane appesa alla tazza. La posa è davvero buffa, sia per l’espressione gaudente sia per la posa che sembra quella di chi si gode una vasca di acqua termale stando attaccato al bordo.
Se adorate gli infusi e gli infusori originali per prepararli l’Infusore Tartaruga è un prodotto da prendere in serissima considerazione. Anche perché ha un’importante significato filosofale.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento