Vai al contenuto principale

Lo Squalo Infusore

Non tutti i predatori sono assetati di sangue, alcuni amano il tè

Il mondo dei gadget ci ha fatto scoprire una cosa molto interessante sui predatori, molti di loro hanno un passione incredibile per il .
Sembrerà strano eppure fin dalla preistoria i più grandi predatori mai esistiti amavano sorseggiare del buon the ogni pomeriggio.

L’Infusore da tè T-Rex ci mostra in maniera divertente questa insolita passione con un piccolo tirannosauro in silicone da riempire con le foglie di the e da immergere nell’acqua calda.
Questa passione per gli infusi è riscontrabile in molti altri animali, anche quelli che sono giunti fino ai giorni nostri come gli squali.

So che è una notizia sconvolgente, ma quelli che si pensavano fossero animali assetati di sangue si scoprono anche dei grandi bevitori di tè.
Per questo motivo è nato un infusore anche con la forma di uno squalo, lo stile buffo e divertente è lo stesso del modello t-rex anche se c’è una differenza.
Il modello t-rex è un infusore classico con la catenella, lo squalo invece non ne ha bisogno perché ha la bocca modellata per fissarlo al bordo della tazza un po’ come se la stesse mordendo.
Anche lo squalo è fatto in silicone, è di colore grigio e ha il corpo diviso a metà in modo da poterlo aprire per mettere le foglie del the o del vostro infuso preferito.

La coda, che poi è la parte che rimane immersa, è piena di forellini così quella che in partenza è una semplice tazza di acqua calda potrà diventare una gustosa tisana o un the energizzante.
Lo squalo attaccato al bordo sembra sorridente, dopotutto è sempre stato il suo sogno uscire dall’acqua salata per fare un bagnetto in una bella tazza di tè.
Lo Squalo Infusore è uno dei modelli più indicati per chi ogni pomeriggio ascolta la colonna sonora del film Lo Squalo, si prepara una tazza di tè e parte alla caccia di biscotti e brioches.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento