Infusore Ragno
Un infusore per tè e tisane a forma di ragno gigante
L’altro giorno ho invitato una mia amica per un tè; dopo che è arrivata abbiamo chiacchierato per un po’, dopodiché siamo andati in cucina affinché potessi preparare uno dei miei tè pregiati.
Lei si è seduta al tavolo mentre io mi sono messo ad armeggiare per preparare l’infuso. Dopo qualche minuto di attesa le ho servito la sua tazza fumante, mi sono seduto anch’io e ho proseguito il discorso che stavo facendo.
Ho parlato per vari minuti, ho anche finito il tè e mangiucchiato qualche biscotto; la mia amica invece è rimasta quasi pietrificata, all’inizio pensavo si stesse solo godendo il fantastico aroma del mio tè, dopo oltre 5 minuti di blocco però ho capito che c’era qualcosa che non andava.
Ho provato a darle un colpetto sulla spalla, a quel punto mi sono accorto che stava farfugliando qualcosa: “c…c…c’è…c…c’è un, un, un…”. Sembrava terrorizzata. “C’è… c’è un ragno nella mia tazzaaaa… è gigante!”.
A quel punto tutto mi è diventato chiaro, era colpa mia e della mia passione per gli infusori alternativi, difatti nella mia collezione tra sottomarini, ghiande, ombrelli e lamantini ho anche un ragno.
Avete presente quei bei ragni neri, grossi e dall’aspetto tremendamente aggressivo? Ecco, uno di quei ragni, un modo curioso per preparare un tè o una tisana ma che io trovo simpatico. Purtroppo la mia amica è aracnofobica, ha il terrore dei ragni e questo l’ha sconvolta.
Ammetto di essere stato sbadato, però l’Infusore Ragno non è certo così realistici da sembrare vero; certo, in un primo momento può farti venire il batticuore ma è una cosa di un attimo.
In ogni caso questa disavventura può darvi un ulteriore motivo per apprezzare l‘Infusore Ragno, un gadget divertente per fare scherzi.
Se invece degli scherzi vi importa poco potete ma come me apprezzate gli infusori strani e ricercati l’Infusore Ragno può essere una bella soluzione.
E’ molto particolare, ha un fascino horror niente male (è perfetto per far finta di preparare delle tisane di ragno) ed è anche molto pratico; merito del filo di ragnatela che ci aiuta ad estrarlo ad infusione terminata.
Quindi non importa se volete usarlo per fare scherzi o cercate solo un modello alternativo e diverso dal solito: l’Infusore Ragno è perfetto per ogni situazione.