Infusore Chitarra

Un colorato infusore per tè e tisane a forma di chitarra

Lo stereotipo del rocker bello e dannato piace molto ai fan anche se ormai gli artisti che salgono sul palco ubriachi (o peggio) sono sempre più rari.
Come si può offrire un’esibizione all’altezza se non si è in perfette condizioni psicofisiche? Ecco perché anche nel mondo del rock si sta facendo strada la filosofia salutista.
Basta birre e whisky prima di salire sul palco; spazio a tè, tisane e altre bevande salutari e ricche di effetti positivi. Forse lo stereotipo del rocker viene un po’ meno sapendo che i propri artisti preferiti bevono tè verde prima dei concerti, ma meglio distruggere gli stereotipi e ascoltare esibizioni spettacolari piuttosto che fare il contrario (mantenendo gli stereotipi ma ascoltando esibizioni pietose).
Il settore dei gadget, sempre attivo e attento ai trend, si è subito fiondato sul mercato dei rocker salutisti, così nella già ampia categoria di infusori alternativi è arrivato un nuovo interessante modello: l’Infusore Chitarra.
Si tratta di un infusore in silicone con le forme di una bellissima e coloratissimi chitarra che è in grado di preparare degli armoniosi e deliziosi infusi.
La chitarra è fatta davvero bene, la cassa si apre per fare posto al vostro preparato secco preferito mentre la parte bassa forata permette un’ottima infusione.
La forma invece rende superflua la catenella che in genere si usa per recuperare l’infusore dalla tazza. Una chitarra è alta a sufficienza per fuoriuscire dall’acqua, così a infusione terminata potrete recuperarla senza affanni.
Se volete seguire le orme delle stelle del rock, almeno quelle moderne e salutiste, seguite il loro esempio e prendete anche voi un Infusore Chitarra.
Per usarlo non occorre essere dei virtuosi della chitarra, basta avere in casa qualche infuso, e anche se non suona potrete godervi un tè o una tisana dal sapore meraviglioso.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento